promeco engineering s.r.l. - back to home page
Cambia lingua
 
chi siamo
  l'azienda  
 
 

Promeco Engineering S.r.l. ha modo di allargare il proprio orizzonte a tutte le metodologie di trattamento delle superfici per impatto (aria compressa e turbina).

La nostra società si colloca tra le poche aziende in grado di ricoprire una vasta gamma di applicazioni, presentandosi alla clientela mondiale come partner ideale per analizzare, studiare e risolvere le più svariate esigenze legate al trattamento delle superfici per impatto, senza per altro disdegnare le camere di sabbiatura e gli impianti “standard”.

L’area di produzione è di 4.500 mq di cui 2.000 mq dedicati all'attività produttiva e 350 mq agli uffici; le restanti aree a stoccaggio e parcheggi.
La collocazione geografica della Promeco Engineering è alle porte di Milano, periferia est, area ben servita sia per collegamenti autostradali che per i principali mezzi di trasporto: aeroporti - metropolitana.

Veduta aerea della Promeco Engineering S.r.l.
 

Economia ambientale

Promeco Engineering S.r.l. è molto attenta all’ambiente.

La sensibilità rispetto alla tutela ambientale si evince dall'importante investimento effettuato alla fine del 2011 volto a realizzare un impianto fotovoltaico che "sfrutta" una fonte inesauribile come il sole per produrre energia elettrica pulita.

Una piccola parte di tale energia prodotta è utilizzata quotidianamente per lo svolgimento dell'attività aziendale; la maggior parte è immessa in rete per il consumo di altri utenti.
  Ingegneria della sabbiatura e trattamento per impatto delle superfici